Nicoló Jardine

🐺 Daremo spazio a tutti i protagonisti del campo, che hanno dato anima e corpo per raggiungere l’obbiettivo. Parola a Nicoló Jardine.

🎤È stata una stagione molto complicata, perché oltre al Covid, ci sono stati anche diversi infortuni che non ci hanno permesso di essere sempre al completo. Detto ciò però l’importante era arrivare all’obbiettivo e non avendo mai mollato ci siamo arrivati. A livello personale sono abbastanza soddisfatto di questa stagione perché sono consapevole che un ulteriore passo avanti è stato fatto e per questo devo dire grazie alla società che mi ha permesso di giocare in un campionato di livello nazionale, al mister e a tutto lo staff che ha avuto fiducia in me e infine ai miei compagni che con la loro esperienza hanno saputo darmi dei consigli che mi hanno fatto crescere sotto tutti i punti di vista.

L’A🅱️biamo difesa insieme!

#Vallismo #Lupi #Branco #SerieB #Futsal #Salvezza #WinterIsComing #WeAreWolves #StayWolf #OrgoglioBiancoBlu #LaForzaDelLupoEIlBranco #SonoParteDiUnBranco #ForzaValli #LaVoceDelleValli